Coronavirus, la situazione in Valle d'Aosta al 7 aprile

Coronavirus, la situazione in Valle d'Aosta al 7 aprile
Aosta Oggi INTERNO

Sono 61 i nuovi casi positivi al Sars-CoV-2 identificati nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta secondo il bollettino di aggiornamento diffuso dalla Regione.

Contando gli 83 nuovi guariti, i casi positivi attuali sono 1.173 (24 in meno rispetto a ieri).

Ricoverate in ospedale ci sono 72 persone, 13 delle quali nel reparto di terapia intensiva

Coronavirus, la situazione in Valle d'Aosta al 7 aprile. (Aosta Oggi)

Su altri media

Nella settimana tra il 31 marzo e 6 aprile in Valle d’Aosta risulta in peggioramento l’indicatore relativo ai casi attualmente positivi per 100.000 abitanti (957), mentre si registra una diminuzione del 5,8% dei nuovi casi rispetto alla settimana precedente. (gazzettamatin.com)

L’attenzione di Nicola Morra, Senatore della Repubblica Italiana, Presidente della Commissione Antimafia, è indirizzata ad esaminare i numeri delle diverse categorie di vaccinati, in Valle d’Aosta. Lo sguardo dell’Antimafia si posa su elenchi vaccinati nella categoria ‘Altro’, in Valle d’Aosta. (VoxPublica)

A Roma anche le Partite Iva della Valle d'Aosta. AOSTA. "Se sarà necessario - si legge ancora - scavalcheremo il nostro Governo regionale, prenderemo decisioni autonomamente e marceremo ad Aosta come a Roma, portando sempre più testimonianze affinché cessi questa vergognosa situazione" (Aosta Oggi)

Cervo ucciso da laccio metallico, denunciato un uomo

“Ho imparato a cucinare, a casa non lo facevo mai” sottolinea Davide. Aosta - Davide Cassisi e Marco Salomone, due giovani persone con disabilità, per un mese, a inizio 2020, hanno convissuto in un appartamento ad Aosta messo a disposizione dal Progetto Io Vado. (AostaSera)

I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 Nella tabella si fa riferimento ad altri due morti. (Adnkronos)

L’intervento degli agenti era scattato in località Lin Blanc, sulla collina di Aosta, dopo la segnalazione di un un cervo trovato senza vita. Effettuati alcuni accertamenti, il Corpo forestale della Valle d’Aosta ha denunciato un uomo, ritenendolo responsabile di un atto di bracconaggio avvenuto negli scorsi giorni. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr