Milan, Ibrahimovic è tornato: lo svedese disponibile contro il Verona

Pianeta Milan SPORT

Lo svedese è pronto a tornare in campo. Salvatore Cantone. Zlatan Ibrahimovic è pronto ad aiutare il Milan.

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, lo svedese ieri ha svolto tutto il lavoro con la squadra.

Ibrahimovic sarà pronto a subentrare a gara in corso, pronto a prendere le misure in vista della sfida contro il Porto.

Come detto, domani tocca a Olivier Giroud, che vuole ritornare a segnare con continuità, così come aveva fatto contro il Cagliari

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è allenato ieri con la squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Su altri media

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. (Milan News)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. (Superscudetto)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. (Tuttosport)

Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. (Sport Meteoweek.com)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud (Milan News 24)