Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, cessione Eriksen: le ultime. Christian Eriksen e l’Inter potrebbero dirsi addio nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi: le ultime. Ultime Inter, Eriksen pazza idea della Juventus. L’addio di Eriksen all’Inter potrebbe far bene alle casse ma male alla squadra.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Inter, ecco la situazione di Eriksen

Secondo le ultime notizie di mercato, Eriksen è il sacrificato scelto da Zhang per risanare le casse dell’Inter. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro. Poi si lavora per abbassare i costi. vedi letture. L’Inter lavora per contenere i costi. (TUTTO mercato WEB)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)

Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. (DirettaGoal)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». (Inter-News)