Inter-Cordaz, idea di Ausilio

Calciomercato.com SPORT

E, come scrive la Gazzetta dello Sport, è stato proprio Piero Ausilio a chiamare l'attuale portiere del Crotone per farlo tornare a casa: acquisto utile per il ruolo di vice in nerazzurro e per le liste, in quanto cresciuto nel settore giovanile del club meneghino

Alex Cordaz di nuovo all'Inter 17 anni dopo.

A 19 debuttò con la Prima Squadra, in una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quando il direttore sportivo del settore giovanile era Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda lo stipendio dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro all’anno. Marek #Hamsik will sign the contract until 2023 with #Trabzonspor today. (CIP)

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. In un gruppo importante come quello dell’Inter ci sono anche dei calciatori che aiutano il gruppo, Cordaz sarà uno di questi (Inter-News)

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Trabzonspor. Con le rondinelle ha disputato tre stagioni tra il 2004 e il 2007. (CIP)

Attenzione anche al secondo possibile acquisto a parametro zero raccontato dalla Gazzetta: “Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio” (SOS Fanta)

Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. Presto potrebbe cambiare il futuro del figlio d’arte. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. (SerieBnews.com)

Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. Trabzonspor ufficiale Hamsik – Dopo l’ufficialità degli arrivi di Gervinho e Bruno Peres, il Trabzonspor ha ufficializzato l’arrivo di un altro giocatore che conosce molto bene la Serie A: Marek Hamsik. (Europa Calcio)