Perché il documentario della Bbc su William e Harry sta facendo arrabbiare la regina (e non solo)

Perché il documentario della Bbc su William e Harry sta facendo arrabbiare la regina (e non solo)
Today CULTURA E SPETTACOLO

Dopo stasera, la seconda parte è prevista a dicembre

Inoltre, i filmati passerebbero in rassegna anche gli screzi tra gli entourage dei due fratelli e i tentativi di screditarsi a vicenda.

Per capire l'effettiva serietà dei retroscena del documentario e le eventuali ripercussioni sull'immagine dei reali, bisognerà aspettare la sua intera messa in onda.

Si fanno sempre più tesi i rapporti tra la famiglia reale e la Bbc. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Senan West, tredici anni, si tratta del suo debutto come attore. All’epoca il principe William aveva solo 15 anni e Senan West porterà sugli schermi proprio quel difficile periodo. (DireDonna)

I fratelli già in passato erano riusciti a bloccare un altro documentario che intendeva trattare lo stesso argomento. Per questo Elisabetta II avrebbe convocato il Principe Carlo e il Principe William per discutere della questione e dell’eventuale boicottaggio dei Windsor nei confronti della BBC. (DiLei)

Le fonti vicine a Buckingham Palace, infatti, hanno riferito che la regina Elisabetta è rimasta “sconvolta” dal contenuto del documentario. La Regina, il principe Carlo e il principe William hanno unito le forze e ciò potrebbe determinare la fine di una lunga collaborazione. (Velvet Gossip)

Regina Elisabetta, guerra alla Bbc: vede Carlo e William per boicottare il documentario l'ha sconvolta

Il documentario in due parti, dal titolo 'The Princes and the Press', esamina in modo approfondito la frattura che i media affermano esserci stata tra William ed Harry e il modo in cui i principi avrebbero utilizzato stampa e tv l'uno contro l'altro. (Ticinonline)

William e Harry Yui Mok / IPA. «Siamo certamente su strade diverse al momento, ma io ci sarò sempre per lui e so che lui ci sarà sempre per me. Una mossa che segnerebbe la fine di una lunga collaborazione tra la famiglia reale e la BBC, che quest'anno ha mandato in onda un tributo al principe Filippo e una serie, Earthshot, legata ai cambiamenti climatici presentata dal principe William (Vanity Fair.it)

Royal Family, il documentario che ha sconvolto la regina. Secondo fonti vicine alla Royal Family i contenuti del documentario incrimato che ha «sconvolto» la regina sarebbero dei «chiacchiericci», del puro gossip non gradito dalla monarca 95enne. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr