Meloni in Arabia Saudita, paese dal potenziale ruolo chiave in Medio Oriente e Africa

Meloni in Arabia Saudita, paese dal potenziale ruolo chiave in Medio Oriente e Africa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il Primo Ministro e il Principe ereditario Mohammad bin Salman hanno firmato una dichiarazione congiunta che eleva le relazioni bilaterali al rango di partenariato strategico. Le discussioni sono state incentrate anche su Gaza, Libano e cooperazione in Africa (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Accordo Meloni bin Salman, Renzi aveva ragione? Nel corso della sua visita ufficiale in Arabia Saudita la premier Giorgia Meloni ha affrontato con fermezza le accuse di incoerenza mosse dall’opposizione, specialmente per quanto riguarda le sue critiche passate al regime di Mohammed bin Salman, Principe Ereditario saudita. (Ultima Voce)

Ma per chi, come me, ha vissuto con un padre musulmano, trascorrendo da bambina almeno un mese l'anno in Egitto, questa visita ha avuto un sapore molto diverso. (il Giornale)

ANSA (Avvenire)

Giorgia d'Arabia e Matteo "carcerato": tracce ciociare di un viaggio proficuo

Il piano del tycoon di «svuotare» Gaza, su cui «non penso che siamo di fronte a un piano definito». GEDDA I dazi di Donald Trump contro l’Europa, sui quali «farò tutto quello che posso» per «trovare delle soluzioni insieme all'amministrazione americana». (ilmessaggero.it)

“La premier è diventata l’esempio lampante di quello che un capo di un governo non dovrebbe essere. (LA NOTIZIA)

Con Bin Salman accordi per 10 miliardi, con reset ed autoassoluzione per quando la premier accusava il principe per Khashoggi (AlessioPorcu.it)