XHAKA: "Mi sento giovane e affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli del calcio"

XHAKA: Mi sento giovane e affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli del calcio
LAROMA24 SPORT

Ma questo è passato da tempo e fa parte della storia, la Turchia ha una nuova squadra davvero forte con questa nuova generazione.

"Sì, è vero, siamo appena diventati genitori di una bambina e non è sicuramente bello lasciare la famiglia per così tanto tempo

E sicuramente metterò in valigia abbastanza cose che dureranno fino alla finale". La partita più complicata sarà contro la Turchia.

Com'è per te stare separato dalla tua famiglia per così tanto tempo?

Dobbiamo giocare la nostra partita con la mente fredda e un piano chiaro". (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. (Corriere dello Sport.it)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. (CIP)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. (ForzaRoma.info)

SCONCERTI: «Costanzo? Alla Roma serve uno che capisca il momento» - PIACENTINI: «Un colpo dopo aver piazzato gli esuberi»

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. (Liberoquotidiano.it)

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! La Roma si prepara a chiudere un doppio colpo per Mourinho: le ultime sugli acquisti dei giallorossi su CMIT TV. La Roma di Josè Mourinho accelera per chiudere un doppio colpo. (CalcioMercato.it)

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr