Dune potrebbe arrivare solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs Kong?

Continueremo a monitorare con attenzione l’evolversi della vicenda…. Le riprese di Dune si sono svolte in Ungheria e in Giordania

), dalla gloria di Godzilla vs Kong.

E questo nonostante il servizio streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola nel catalogo del 2021.

Il successo ottenuto da Godzilla vs Kong nello scorso fine settimana costituisce però un valido argomento a favore della Legendary nelle negoziazioni con la Warner finalizzate a ottenere l’esclusiva della distribuzione in sala. (BadTaste.it)

Su altre testate

Si torna al cinema: 'Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office, record di incassi da inizio pandemia (Di martedì 6 aprile 2021) I mostri risollevano il cinema. La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . (Zazoom Blog)

Oltreoceano, “Godzilla vs Kong” ha continuato la sua ascesa. Box office USA: “Godzilla vs Kong” senza rivali. Dopo un lungo e disastroso anno per il botteghino americano, il fine settimana delle vacanze di Pasqua ha finalmente offerto un raggio di speranza per i cinema grazie a “Godzilla vs Kong”. (Ecodelcinema)

I numeri di Godzilla vs Kong hanno battuto i 2,2 milioni di Wonder Woman 1984, uscito durante il fine settimana di Natale, e gli 1,8 milioni di Justice League di Zack Snyder. Il prossimo film importante che uscirà su HBO Max sarà Mortal Kombat, il 23 aprile (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record (Di martedì 6 aprile 2021) Godzilla vs. Kong festeggia altri record di incassi dominando il box office americano pasquale desideroso di cinema. (Zazoom Blog)

Nel report si legge: “Non è stato ancora deciso se l’altro titolo della Legendary distribuito dalla Warner, Dune, verrà distribuito sia al cinema sia in streaming su HBO Max, in contemporanea. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 (Cinefilos.it)

Intanto l'agenzia di criptozoologia Monarch cerca l'origine dei Titani - presenti sulla Terra - mentre una cospirazione minaccia di distruggere le creature (leggi la classifica precedente). Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. (Mauxa)