Dune potrebbe arrivare solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs Kong?

Dune potrebbe arrivare solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs Kong?
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Continueremo a monitorare con attenzione l’evolversi della vicenda…. Le riprese di Dune si sono svolte in Ungheria e in Giordania

), dalla gloria di Godzilla vs Kong.

E questo nonostante il servizio streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola nel catalogo del 2021.

Il successo ottenuto da Godzilla vs Kong nello scorso fine settimana costituisce però un valido argomento a favore della Legendary nelle negoziazioni con la Warner finalizzate a ottenere l’esclusiva della distribuzione in sala. (BadTaste.it)

Su altre testate

Si torna al cinema: 'Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office, record di incassi da inizio pandemia (Di martedì 6 aprile 2021) I mostri risollevano il cinema. La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . (Zazoom Blog)

stesse riconsiderando i suoi piani, e infatti circa tre mesi fa era circolata la notizia della probabile uscita di Dune esclusivamente per i cinema. Sembra infatti che Warner Bros. (Tom's Hardware Italia)

La giornalista cita un'intervista rilasciata da Alexander Skarsgård, che nel blockbuster interpreta il geologo e cartografo Nathan Lind. Godzilla vs Kong: Tg5 spoilera lo scontro del film. (Popcorn TV News)

Dune uscirà solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs. Kong?

I numeri di Godzilla vs Kong hanno battuto i 2,2 milioni di Wonder Woman 1984, uscito durante il fine settimana di Natale, e gli 1,8 milioni di Justice League di Zack Snyder. È record di views per Godzilla vs Kong sul servizio streaming HBO Max. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Godzilla Vs Kong: $1,3M/, 3 giorni: $4,8M(-47%)/ Lun $95mila, Tot:$4,88M. 2.) Godzilla Vs Kong ha mantenuto il primo posto in quasi tutti i territori internazionali in cui è uscito. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr