Due anni di carcere alle giornaliste bielorusse

Due anni di carcere alle giornaliste bielorusse
Per saperne di più:
laRegione ESTERI

Il Cremlino ha confermato l'incontro precisando che i due leader si concentreranno sui "rapporti bilaterali", benché non si escludono scambi di vedute sui principali argomenti dell'agenda "internazionale".

"Andreyeva e Chultsova avevano appena coperto un'azione di protesta", ha ricordato il legale Syarhey Zikratski.

Katsyaryna Andreyeva e Darya Chultsova, le due giornaliste di Belsat (la stazione televisiva satellitare polacca rivolta alla Bielorussia), sono state condannate a due anni di prigione per aver riportato in diretta una manifestazione a Minsk, nel novembre scorso. (laRegione)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Katsiaryna Andreyeva, 27 anni, e Darya Chultsova, 23 anni, collaboratrici dell'emittente Belsat TV. n tribunale bielorusso ha condannato due giornaliste a due anni di prigione, per aver ripreso in diretta le proteste contro il presidente Alexander Lukashenko. (Ticinonline)

Ci voleva uno sforzo immaginativo per ritrovare il don Raffaele di allora nel Cutolo di ora: un vecchio ridotto al lumicino, 40 chili, lo sguardo spiritato e la capigliatura arruffata. Per ordine di don Raffaele, il quale, ispirato anche ai calabresi, ricostituì rituali, gerarchie, "tribunali" della "nuova" camorra. (Yahoo Notizie)

iudicate colpevoli per aver filmato le proteste contro il presidente Lukashenko. Due giornaliste della Bielorussia - la 27enne Katerina Bakhvalova e la 23enne Daria Chultsova - sono state condannate a due anni di carcere da un tribunale locale con l'accusa di "aver fomentato le proteste" per la rielezione del presidente Alexander Lukashenko . (TIMgate)

Bielorussia, due anni di carcere a due giornaliste

Inoltre, c’è un accordo per la loro produzione in Bielorussia. Lukashenko su gioventù, demografia e progetto Nazione Sana. Il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukashenko ha proposto di sviluppare il programma “Bielorussia dai molti bambini” con serie innovazioni (L'AntiDiplomatico)

Una cosa di positivo nel discorso di Draghi c'è o meglio non c'è. Draghi non ne parla e non parlandone fa apparire tutti i paladini del MES per quello che noi abbiamo sempre pensato che fossero: dei poveracci (L'AntiDiplomatico)

Un tribunale ha condannato due giornaliste a due anni di carcere con l’accusa di fomentare le proteste. Le due reporter si sono mostrate sorridenti in aula, salutando parenti e amici da dietro le sbarre. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr