Le manovre «democratiche» di Biden per creare un 51° Stato di sicura fede

Le manovre «democratiche» di Biden per creare un 51° Stato di sicura fede
Altri dettagli:
La Verità ESTERI

La Camera dei rappresentanti ha approvato un disegno di legge per dare alla capitale Washington, che al 92% ha votato l'Asinello, due senatori e un deputato. Piegando le istituzioni Usa agli interessi di partito.A fine aprile, la Camera dei rappresentanti ha approvato, su iniziativa dei democratici,

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sappiamo la guerra dell’informazione include l’uso di media tradizionali, social media, guerra informatica, propaganda e disinformazione. Gli analisti militari e di sicurezza hanno affermato che la creazione della task force significa che gli Stati Uniti stanno integrando strumenti di guerra militari e non militari per contrastare la Cina (Startmag Web magazine)

Ad ora solo la crescita del Regno Unito tra le economie occidentali avanzate batte quella della superpotenza. Contro cui Biden ha scatenato una vera e propria potenza di fuoco dopo gli interventi da 4 trilioni di dollari promossi dall’amministrazione Trump e dal Congresso nel 2020. (InsideOver)

Il programma Usa per i rifugiati, spiega il sito della Bbc, è distinto dal sistema di asilo. Secondo il Refugee Processing Center, circa 2.000 rifugiati sono stati fatti entrare negli Stati Uniti tra ottobre e marzo. (La Repubblica)

«Entro il 4 luglio il 70% degli americani sarà vaccinato»

Quello che Biden ha chiamato “un piano di investimenti di portata generazionale”, il più grande dalla Seconda guerra mondiale ad oggi. Lavoro, lavoro, lavoro insomma: in ogni campo. (L'HuffPost)

La Corea del Nord ha criticato l'approccio del presidente degli Stati Uniti Joe Biden alle questioni bilaterali, affermando che Washington starebbe portando avanti una diplomazia falsa e che subirebbe gravi conseguenze se continuasse con le sue politiche "ostili" nei confronti di Pyongyang. (Sputnik Italia)

Si tratta di 160 milioni di americani pienamente vaccinati. oe Biden annuncerà a breve come nuovo target la vaccinazione di almeno il 70% degli americani adulti entro il 4 luglio, per l'Independence Day. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr