Per il finale stasera in tv, Rocco Schivone vola in Argentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà per quel suo modo un po’ ruvido. Per quella voce roca che graffia anche senza volerlo. Sarà perché un uomo così nella nostra vita non lo vorremmo – quanto è complicato! – anche se ci attira come una falena alla luce. Sarà che di poliziotti come lui ne servirebbero a dozzine. Per tutto questo e molto altro: già ci manca Rocco Schiavone. Stasera in tv va in onda la quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 6. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sesta stagione potrebbe essere davvero quella della svolta per Rocco Schiavone. Lo testimonia il finale, che per la prima volta porta la serie a variare location addirittura cambiando continente, e simbolicamente tracciare un possibile nuovo capitolo nella vita del protagonista. (Movieplayer)
Rocco Schiavone torna stasera in tv con l'ultima puntata della sesta stagione su Rai 1, mercoledì 12 marzo in prima serata. Il vicequestore decide di partire con l'amico Brizio per fermare Furio che vuole vendicarsi con Sebastiano. (Corriere dell'Umbria)
È la prima volta che Rocco investiga in un territorio lontano dalla sua giurisdizione. Leggi anche Rocco Schiavone risolve il caso del piccolo Mirko. E ad Aosta spunta Carolina (Io Donna)

Valeria Solarino svela dettagli inediti sul rapporto tra Sandra e Rocco e sul suo legame professionale con Marco Giallini sul set di Rocco Schiavone 6. La fiction Rai promette sorprese! La sesta stagione di Rocco Schiavone segna un nuovo capitolo per il vicequestore più anticonvenzionale della televisione italiana. (L'Architetto)
L'attesa ultima puntata di Rocco Schiavone 6, con Marco Giallini, porta il vicequestore di Aosta in Argentina per una missione che lo metterà a dura prova. Cosa succederà nel finale di stagione? (Movieplayer)
Nell’ultima puntata il vicequestore di Aosta è volato in Sud America con l’amico Brizio in cerca di Furio e Sebastiano. La sesta stagione di Rocco Schiavone si è conclusa con uno sguardo verso il futuro. (Io Donna)