IL CASO Renzi in yacht a Ischia, la vacanza che fa discutere

Il Golfo 24 INTERNO

Lo scoop è del settimanale Oggi, con tanto di foto.

Il leader di Italia Viva, impegnato in Senato a demolire Enrico Letta e Pd sul Ddl Zan, si è concesso qualche giorno di relax con la moglie Agnese Renzi e i figli: una mini-crociera tra Ischia, Capri e Ponza a bordo di uno yacht Ghibli 24.

Vacanzina extra-lusso per Matteo Renzi e famiglia.

D’altronde, nota velenosamente Dagospia, “come la sua pancia il fatturato aumenta ma i sondaggi calano“

“Una cifra non inferiore ai 35mila euro”. (Il Golfo 24)

La notizia riportata su altri giornali

«Grazie al Nelson Mandela Forum per l’organizzazione nella gestione dei vaccini - ha scritto il leader di Italia Viva - Il vaccino è valido anche senza foto, ma almeno con questa per una volta nessuno farà polemica. (ilmattino.it)

Renzi fa cacciare Letta sul Ddl Zan? E ancora, Renzi aggiunge: "Vorrei sommessamente notare che tre mesi fa, nella mia veste di professore a contratto alla Stanford University, avrei potuto vaccinarmi (Liberoquotidiano.it)

Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. "Sono assolutamente d'accordo con Macron - sostiene il senatore - È giusto che i vaccinati siano liberi di fare tutto perché l'aumento dei contagi della variante delta è sicuro. (Telenord)

Hello Rapallo! La rassegna ospiterà protagonisti delle istituzioni, dei media e della cultura per incontri sui temi di attualità che hanno contraddistinto la prima metà dell’anno. (Levante News)

(LaPresse) – “Non so se qualcuno strizza occhio ai no vax, non mi interessa quando si vaccinano Salvini, Conte o Meloni. Così il leader di Iv, Matteo Renzi, a Rainews24. (LaPresse)

Una sorta di manovra a tenaglia in vista delle prime votazioni sulla legge anti-omotransfobia previste in Aula al Senato martedì Se, infatti, per Renzi è colpa del Pd se il ddl Zan non viene approvato (anzi, più chiaramente: “oggi il vero partito no-Zan è il Pd”), per i leghisti ci sono solo parole al miele. (Il Fatto Quotidiano)