Oddi sicuro: «Ecco con quali giocatori partirei domani per vincere contro il Viktoria Plzen»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddi, alla vigilia della partita di Coppa contro la formazione ceca l’ex biancoceleste si proietta al match rilasciando queste considerazioni Alla vigilia della gara interna di domani di Europa League contro il Viktoria Plzen, ha parlato ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi. L’ex biancoceleste durante il suo intervento radiofonico, ha fatto un analisi sulla situazione della Lazio, e su quali giocatori potrebbe inserire Baroni contro la formazione ceca PAROLE – La Lazio mi è sembrata molto stanca lunedì. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)
“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. L’ex calciatore di Lazio, Torino, Udinese e Napoli Raffaele Sergio è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)
COMUNICATO CURVA NORD LAZIO – Amore e coraggio. […] (CalcioNews24.com)

Fantasma nel primo tempo, non esattamente con il passo da leader nella ripresa, ma bravo nel gesto tecnico del gol. Ne aveva bisogno, Gud di quel gol nella porta del Napoli. (Labaro Viola)
Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione (LazioNews24.com)