Milan e il mercato delle cessioni: per Ricardo Rodriguez c'è il PSV, Biglia offerto al Celta

Eurosport.it SPORT

Dopo la partenza di Fabio Borini, destinazione Hellas Verona, la compagine rossonera sta valutando le offerte per Ricardo Rodriguez e Lucas Biglia.

Biglia proposto in Premier e nella Liga spagnola. Ieri anche Suso e poi Biglia hanno fatto visita a Zavonimir Boban.

Milan, per cambiare pelle, occorre attivarsi anche sul fronte cessioni.

In giornata, il giocatore - insieme ai suoi agenti - si è incontrato a Casa Milan coi dirigenti rossoneri per valutare l'opzione relativa al club olandese. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano (Il Milanista)

Gli olandesi sono disposti a pagarli e a chiudere un acquisto definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)

Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. Calciomercato Milan, agenti di Laxalt in sede oggi. (MilanLive.it)

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva. (Calcionewsweb)

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in... (Torino Granata)