Strage in Nuova Zelanda: l'attacco ripreso in diretta

Corriere dell'Umbria ESTERI

E' un terrorista di estrema destra uno dei 4 fermati per la strage condotta in due moschee di Christcurch , in Nuova Zelanda . Lo ha detto il premier australiano Scott Morrison confermando la nazionalità dell'uomo, australiana, appunto. L'attacco, fatto a colpi di armi automatiche che ha provocato… (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 15 MAR – L’autore della strage nelle due moschee della città neozelandese di Christchurch, Brenton Tarrant, aveva preannunciato il suo ges... (Virgilio Notizie)

Identificate le prime due delle 49 vittime dell'attentato a due moschee a Christchurch, in Nuova Zelanda. (Il Messaggero)

Il nome del 29enne, che il 3 febbraio dello scorso anno seminò il panico a… (Macerata Notizie)

I terroristi avevano scritto sui caricatori anche altri nomi. (Notizie.it )

Tre uomini e una donna - già fermati dalla polizia - avrebbero aperto il fuoco in due moschee della città di Christchurch, una in Deans Avenue (dove sono state uccise 41 persone) e… (Corriere dell'Umbria)

C'è un filo rosso che lega la strage nelle moschee in Nuova Zelanda a Luca Traini, il 28enne di Tolentino autore della sparatoria contro gli immigrati avvenuta a Macerata il 3... (Quotidiano di Puglia)