Fable potrebbe arrivare anche su PS5 e Switch 2 al day-one

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo alcune voci che circolano online, Fable, il prossimo capitolo della serie in sviluppo presso Playground Games, potrebbe essere rilasciato su più piattaforme fin dal lancio. Il sito spagnolo Vandal, noto per aver dato alcune informazioni affidabili in passato, ha riportato oggi che lo sviluppo delle versioni per PlayStation 5 e Nintendo Switch 2 di Fable è già in corso, con il gioco che potrebbe arrivare su queste piattaforme contemporaneamente a PC e Xbox Series X|S (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Un cambiamento epocale per le esclusive Xbox? Negli ultimi giorni, il dibattito sui giochi Xbox in arrivo su PlayStation 5 si è intensificato, e le indiscrezioni non accennano a fermarsi. Dopo le voci su Gears of War Collection, ora emergono nuovi rumor che coinvolgono due titoli simbolo dell’ecosistema Microsoft: Fable e Starfield. (4news.it)

Un annuncio di lavoro di The Initiative ha messo sull'attenti i fan di Xbox, perché molti ci hanno letto la possibilità che il nuovo Perfect Dark arrivi anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2, oltre che su PC e Xbox Series X e S. (Multiplayer.it)

Come abbiamo visto già in altre occasioni, con il recente annuncio di un altro gioco Xbox approdare su PS5 si riaccendono diverse voci di corridoio su altri titoli destinati a fare il medesimo salto, ma in questo caso si registra anche qualcosa di piuttosto inedito, con una testata spagnola a sostenere addirittura che Fable sarà disponibile già al lancio anche su PS5 e Nintendo Switch 2, oltre che su PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

La nuova strategia di Microsoft continua a divenire ogni giorno più evidente. Una serie di rumor, infatti, punterebbe alla pubblicazione di Fable, nuovo capitolo della saga di Rpg, sviluppata da parte di Playground Games, anche su PS5 e Nintendo Switch 2. (Gamesource)

Sul portale ufficiale Microsoft, un annuncio di lavoro pubblicato lo scorso 22 gennaio 2025 fa pensare che il reboot della storica serie Rare, in sviluppo pesso The Initiative con l’aiuto di Crystal Dynamics, sia un altro titolo già previsto per la pubblicazione multipiattaforma come PS5 e Switch 2. (Uagna.it)

Stando a quanto riportato dal leaker eXtas1s, la chiacchierata remaster Gears of War Collection verrà annunciata in contemporanea per PC, PS5 e Xbox Series X|S, approdando sulle tre piattaforme nello stesso momento. (Multiplayer.it)