Pugni e calci sul lungolago, in mezzo alle aiuole

Pugni e calci sul lungolago, in mezzo alle aiuole
Ticinonline ESTERI

Alla ricerca di un equilibrio – Eppure, la polizia era presente in forze anche l'altra sera, in riva al Verbano.

Chiaramente faremo una ricerca, riguarderemo il video, analizzando le telecamere di videosorveglianza per cercare di capire chi fossero le persone coinvolte

Facciamo in modo di essere presenti, di potere essere rapidi in caso di necessità, con l'aiuto anche della polizia cantonale.

Con calcioni e gente per terra, in mezzo alle aiuole. (Ticinonline)

Su altre fonti

Gli Stati Uniti hanno chiesto ulteriori passi sotto forma di un'indagine indipendente Dopo la pubblicazione del rapporto, gli Stati Uniti e altri 13 paesi hanno espresso dubbi sulla qualità della tanto attesa indagine. (Ticinonline)

Pertanto, alla voce nuovi decessi ne sono indicati 55 in più e a quella nuovi ricoveri 132 in più Nei Grigioni, la pagina web dedicata all’evoluzione del coronavirus parla di 44 infezioni in 24 ore (11’546 totali). (Corriere del Ticino)

E allora servono davvero i tamponi “fai da te” e se servono quando è meglio farli e quando invece sono inutili? All’apparenza si tratta di un’altra tappa sulla via del monitoraggio semplificato dei contagi e della prevenzione contro la loro diffusione. (RSI.ch Informazione)

Rubano i dati durante il telelavoro

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)

Con lo score di cinque successi e altrettante sconfitte, i rossocrociati si trovano ora al settimo posto in classifica e per staccare il biglietto per le Olimpiadi invernali, dato alle prime sei della graduatoria, e qualificarsi per i quarti di finale dovranno verosimilmente vincere le ultime tre partite contro Paesi Bassi, Corea del Sud e Cina, tutte appaiate all'ultimo posto Nella decima partita dei Mondiali di Calgary infatti, gli elvetici sono incappati nella terza sconfitta consecutiva perdendo per 9-8 dalla Danimarca, che fin lì aveva conquistato solo due vittorie. (RSI.ch Informazione)

Nel corso dell’anno la Sezione Analisi Tracce Informatiche (SATI) della Polizia cantonale è stata attiva in 38 inchieste su casi specifici che presentavano componenti tecnico-informatiche particolari. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr