Mr Wrong: Ecco cosa vedremo oggi 8 giugno su Canale 5

Mr Wrong: Ecco cosa vedremo oggi 8 giugno su Canale 5
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Il video. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Ecco chi sono. Love is in the air: ecco cosa vedremo oggi 8 giugno su Canale 5. Amici: l'addio di Emma Marrone a Mike Bird.

La ragazza è preoccupata che Serdar si potrebbe stancare di lei se continua a negarsi sera dopo sera.

Mr Wrong, ecco cosa vedremo oggi 8 giugno su Canale 5.

Can Yaman: la confessione di Özge Gürel sull’attore di DayDreamer. (TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

Le anticipazioni relative a lunedì 7 giugno si soffermano sulla preoccupazione di Rosina verso il marito e sulla felicità di Egzi che finalmente troverà un nuovo lavoro, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo. (Ultim'ora News)

Gli attori protagonisti di Mr Wrong, Gurel-Yaman avevano già lavorato insieme. Entrambi gli attori protagonisti di Mr Wrong- lezioni d’amore hanno un amore smisurato per il Belpaese (Solonotizie24)

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e Mr Wrong di oggi, 7 giugno 2021: Liam fa una romantica proposta a Hope; Liberto ha scoperto il segreto di Maite? Una vita: anticipazioni 7 giugno 2021. Liberto ha capito che la Maite e la figlia di Felicia c’è più di una semplice amicizia. (SoloDonna)

Mr Wrong, anticipazioni oggi 7 giugno: Ozun imbroglia Deniz

LEGGI ANCHE > > > pubblico nel panico. Mr Wrong, cresce la tensione tra i due protagonisti. La dolce Ezgi è stata lasciata improvvisamente dal suo fidanzato e così, presa dalla delusione amorosa, era rimasta persino senza lavoro Tra i due protagonisti ci saranno sempre maggiori momenti di tensione: vediamo che cosa ci aspetta nella nuova puntata. (Altranotizia)

Ozan gioca con Deniz. Nuove puntate Mr Wrong della settimana con alcuni colpi di scena che cambieranno le sorti dei nostri protagonisti. Non ci resta che guardare la nuova puntata Mr Wrong, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14. (Tvpertutti)

La soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Deniz accetta l’offerta di Ozan. Insieme a Ozgur, Ozan vuole ampliare il locale, oltre che inaugurarne un altro che possa attirare ancora più gente. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr