Gazzetta - ADL si defila per Bernardeschi: ha cambiato idea, il motivo

Tutto Napoli SPORT

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che c’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Federico Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (IlNapolista)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. Tuttavia, a 28 anni, Bernardeschi cerca un contratto importante, forse l’ultimo importante della sua carriera (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda la Salernitana, Iervolino potrebbe anche pensare di ingaggiare Mertens? "Marin interessa all'Empoli, Nandez è stato proposto al Napoli. (CalcioNapoli24)

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio "Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard. (AreaNapoli.it)

In cui succede, ad esempio, che Dybala finisca per essere al centro di una storia impensabile: lui che va via dalla Juve - anzi che viene lasciato libero dalla Juve - e l’Inter che si mette immediatamente al suo inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)