Sì al Salone del Mobile in settembre. Una formula inedita per la ripartenza

Sì al Salone del Mobile in settembre. Una formula inedita per la ripartenza
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

A Fiera Milano è confermata l’occupazione degli spazi (sebbene saranno sicuramente meno degli anni precedenti al Covid).

I dettagli del progetto – che è stato annunciato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e a tutte le istituzioni nazionali e territoriali coinvolte, nonché condiviso con Fiera Milano – saranno definiti e comunicati nelle prossime settimane.

Ma «inedito» anche perché le aziende – italiane e internazionali – parteciperanno esponendo prodotti inediti o comunque realizzati negli ultimi 18 mesi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Sala: "Una bella notizia per Milano e l'Italia". "Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l'Italia" Si tratta si "un'edizione innovativa, iconica, unica" annuncia una nota del Salone spiegando che "La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile si svolgerà dal 5 al 10 settembre 2021 a Milano. (Sky Tg24 )

E grazie al contributo di un territorio storicamente produttivo e dinamico, si potranno sviluppare iniziative ed eventi collaterali che anche in termini di “atmosfera” ne fanno un “unicum mondiale”. Sono orgoglioso di affermare che anche questa volta daremo il nostro contributo”. (Cose di Casa)

La manifestazione si svolgerà con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici (MilanoToday.it)

Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica

"Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l'Italia", commenta il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo l'annuncio. "Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia - spiega Fontana - tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato (Adnkronos)

"Il Salone del Mobile 2021 si farà, una bella notizia per Milano e l'Italia", scrive il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulla sua pagina Facebook. Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato (ilGiornale.it)

Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano Il Salone del Mobile, uno degli eventi fieristici più importanti e mondani che si tengono a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr