Torino-Bochum: biglietti esauriti per l'amichevole

Toro.it SPORT

Sabato 24 luglio la squadra di Juric gioca la sua seconda amichevole: i biglietti per Torino-Bochum sono già esauriti. Dopo aver battuto 11-0 l’Obermais Merano, il Torino sabato 24 luglio scenderà in campo per la seconda amichevole, del precampionato contro il Bochum.

La gara non si gioca a Santa Cristina Valgardena ma sul campo di Bressanone (calcio d’inizio alle ore 17): i biglietti per la partita sono già esauriti

(Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vanja si è messo a disposizione, è un bravo giocatore e ci darà una mano" Ho vissuto tre anni con loro e ho imparato e adesso posso dare qualche cosa al gruppo". (Torino Granata)

“Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League” ha dichiarato il classe 1997 alla tv ufficiale del club. Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare. (Virgilio Sport)

Juric più o meno è come Mazzarri vuole una squadra fisica, ci vuole grandi e vuole entusiasmo. "Quello con Mazzarri è stato un anno straordinario, il gruppo era bello e si lavorava bene. (Torino Granata)