Fagottino di sfoglia con cuore cremoso di Nutella in friggitrice ad aria

Quotidianpost.it ECONOMIA

Mettete i fagottini nel cestello della friggitrice ad aria e fate cuocere a 180° per 8/9 minuti

Vi serviranno solo due ingredienti: pasta sfoglia e Nutella o altra cioccolata spalmabile.

Ripetete l’operazione con tutti gli altri rettangoli di pasta sfoglia.

Golosi fagottini con un cuore morbido, pronti in 5 minuti. I fagottini di sfoglia con Nutella cotti in friggitrice ad aria sono facili e veloci da preparare, ma anche super buoni da gustare a colazione o a merenda. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la vostra friggitrice ad aria ce l’ha, impostate la funzione “pizza” In più, la cottura in friggitrice ad aria vi permetterà di ottenere una focaccia alta, morbida e non troppo unta. (Quotidianpost.it)

Friggitrice ad aria: come utilizzarla al meglio. Una friggitrice ad aria significa poter cucinare pietanze succulente senza ricorrere a grandi quantità di olio. Su Amazon c'è la giusta occasione per te dal momento che questo spettacolare modello te lo porti a casa con appena 89,90€. (Telefonino.net)

Conversione ricette dalla friggitrice ad olio alla friggitrice ad aria. Conversione ricetta dalla griglia alla friggitrice ad aria. Invece di scottare la tua bistecca sulla griglia o in una padella di ghisa, usa la friggitrice ad aria (Quotidianpost.it)

Friggitrice ad aria Ariete 4619. Sicuramente c’è da sottolineare che, rispetto alla tradizionale, una friggitrice ad aria non consuma il gas dei fornelli e non richiede grandi quantità di olio da frittura (ScienceCuE)

Anch’io utilizzo diversi contenitori per questo abbiamo studiato in dettaglio i contenitori che meglio si possono usare nella friggitrice ad aria. I migliori contenitori che puoi usare in una friggitrice ad aria ecco la lista completa. (Quotidianpost.it)

Molto più di una friggitrice ad aria dotata di funzioni smart. Questo gioiellino è in grado di fare un sacco di cose: cuoce, frigge, scongela, fa fermentare, decongela e non solo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr