Zenless Zone Zero si presenta su Xbox Series X|S con un trailer entusiasmante

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zenless Zone Zero si presenta su Xbox Series X|S con un trailer entusiasmante, che sintetizza in meno di un minuto e mezzo i motivi per cui l'action RPG sviluppato da miHoYo ha riscosso finora un grande successo su PC, PlayStation e mobile. Come abbiamo riportato, il debutto del gioco sulla console Microsoft avverrà nel mese di giugno, contestualmente al lancio della versione 2.0, offrendo dunque agli utenti Xbox un'esperienza rifinita, aggiornata e arricchita dai contenuti di quella che si pone a tutti gli effetti come una seconda stagione di Zenless Zone Zero. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri media
Lo studio di sviluppo ha specificato anche che il titolo arriverà sulla console verdecrociata insieme all'update che porterà il gioco alla versione 2.0 che introdurrà diverse novità, ricompense e miglioramenti significativi all'esperienza di gioco. (HDblog.it)
Uscito su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X, The Talos Principle: Reawakened è l'edizione definitiva del pluripremiato rompicapo in prima persona di Croteam e Devolver Digital. Dopo il successo di milioni di copie vendute, il gioco è stato nominato al Gran Premio IGF. (AnimeClick)

Disponibile da luglio 2024 su PS5, PC e dispositivi mobile (iOS e Android), Zenless Zone Zero farà il suo debutto su Xbox Series X/S nel mese di giugno, in contemporanea con l'uscita dell'atteso update 2.0. (IGN Italia)
HoYoverse potrebbe avere in programma piani per portare il suo primo free-to-play sulle console Nintendo: quello che inizialmente avrebbe dovuto essere Genshin Impact per le console Switch, ufficialmente mai cancellata ma di fatto senza alcun aggiornamento da anni, alla fine potrebbe essere rimpiazzato da un'altra esclusiva PS5. (SpazioGames)