FOTO - "Usate questa", lo Spartak prende in giro il Napoli con una maschera da pagliaccio

FOTO - Usate questa, lo Spartak prende in giro il Napoli con una maschera da pagliaccio
Tutto Napoli SPORT

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'.

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo gara incandescente tra Spartak Mosca e Napoli con Luciano Spalletti che non ha voluto salutare il collega Rui Vitoria a causa delle tante perdite di tempo e ai finti infortuni durante il secondo tempo in cui gli azzurri stavano provando a recuperare il 2-0. (AreaNapoli.it)

Il Napoli crolla contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino per la qualificazione in Europa League. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite con ben 6 gol subiti (CalcioNapoli24)

Spero che riusciremo a ripetere questo risultato alla prossima partita di campionato”. Perché lo Spartak gioca diversamente in campionato e in Europa League? A volte non sembra buono il risultato in campo, ma cerchiamo di lavorare sodo. (CalcioNapoli24)

Lo Spartak prende in giro il Napoli con una brutta immagine: 'Usate questa' (FOTO)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Un momento decisamente negativo per la capolista a pari merito con il Milan. Gli azzurri cadono in casa dello Spartak Mosca. Cade ancora il Napoli di Luciano Spalletti. (MilanNews24.com)

Al triplice fischio Rui Vitoria cerca Spalletti per stringergli la mano, ma l'allenatore del Napoli rifiuta il gesto. Effettivamente, lo Spartak Mosca batterà il Napoli sia all’andata (3-2 allo stadio Maradona) sia al ritorno (2-1 in Russia). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr