FOTO - "Usate questa", lo Spartak prende in giro il Napoli con una maschera da pagliaccio

Tutto Napoli SPORT

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'.

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter gli azzurri perdono anche in Europa League in casa dello Spartak Mosca. I rossoneri devono approfittarne (MilanNews24.com)

Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. (CalcioNapoli24)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Calciomercato.com)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". vedi letture. Arriva la replica di Rui Vitoria, manager dello Spartak Mosca, alle dichiarazioni nel post-gara di Luciano Spalletti (clicca qui per leggerle). (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore della formazione partenopea non si è mai lamentato degli infortuni, nemmeno quando ci sono tante assenze, come in occasione della sfida con lo Spartak Mosca. Spalletti non cerca nessun alibi nemmeno sulla neve che ha colpito Mosca durante la gara: “Non c’era niente che ci potesse condizionare (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite con ben 6 gol subiti Alex Meret in occasione del primo gol dello Spartak Mosca. Al netto delle numerose e pesante defezioni, il Napoli non sembra rispondere presente con le seconde linee. (CalcioNapoli24)