Vasco, rock e politica: "Sento arrivare nell’aria una valanga di ignoranza"

Vasco, rock e politica: Sento arrivare nell’aria una valanga di ignoranza
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

È di buon umore Vasco Rossi che a Milano presenta in conferenza stampa il nuovo singolo, Siamo qui, in uscita domani ad anticipare l’album dallo stesso titolo, su piattaforme e nei negozi il 12 novembre, a sette anni dall’ultimo lavoro, Sono innocente

ntra con lo smartphone acceso in diretta Instagram, «voglio far vedere che faccia hanno i giornalisti», dice ridendo.

(la Repubblica)

Su altre fonti

"Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono (Yahoo Notizie)

Vasco Rossi, che ieri ha difeso suo figlio Davide, ha poi detto che attualmente “c’è un continuo seminare divisione, io faccio musica e porto gioia”. Madre no vax nega vaccino a figli/ Vaccinati dopo ricorso del padre: la sentenza (Il Sussidiario.net)

È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose. (Rolling Stone Italia)

Vasco Rossi, l’undicesimo Komandamento: "Basta odio"

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Vasco Rossi contro Salvini e Meloni: la pesante accusa del rocker Vasco Rossi ha sferrato un attacco a Giorgia Meloni e Matteo Salvini: l'accusa del rocker di Zocca. Vasco Rossi si schiera contro chi “semina odio per avere consensi”. (Virgilio Notizie)

Non sono di quelli che hanno la residenza a Montecarlo, ma poi vengono a farsi curare in Italia" Il titolo originale era Siamo qui pieni di guai, ma il mio manager ha suggerito di togliere la seconda parte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr