Vasco, rock e politica: "Sento arrivare nell’aria una valanga di ignoranza"

È di buon umore Vasco Rossi che a Milano presenta in conferenza stampa il nuovo singolo, Siamo qui, in uscita domani ad anticipare l’album dallo stesso titolo, su piattaforme e nei negozi il 12 novembre, a sette anni dall’ultimo lavoro, Sono innocente

ntra con lo smartphone acceso in diretta Instagram, «voglio far vedere che faccia hanno i giornalisti», dice ridendo.

(la Repubblica)

Su altre fonti

"Io credo nella scienza se ho mal di denti prendo un antidolorifico. C'è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c'è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono (Yahoo Notizie)

È un disco in direzione ostinata e contraria, come diceva Fabrizio De André». Ho sempre raccontato cose che avevo dentro di me per poi scoprire che molti provavano le stesse cose. (Rolling Stone Italia)

Non sono di quelli che hanno la residenza a Montecarlo, ma poi vengono a farsi curare in Italia" I toni di Meloni e Salvini sono divisivi e creano odio… Ho detto Meloni e Salvini? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente - ha proseguito il rocker - quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Quando sento urlare 'libertà, libertà' penso che la libertà non sia quello (MilanoToday.it)

Vasco Rossi contro Salvini e Meloni: la pesante accusa del rocker Vasco Rossi ha sferrato un attacco a Giorgia Meloni e Matteo Salvini: l'accusa del rocker di Zocca. Vasco Rossi si schiera contro chi “semina odio per avere consensi”. (Virgilio Notizie)

L’intervento di Vasco Rossi. Lo ha detto Vasco Rossi presentando, oggi a Milano, il suo nuovo album ‘Siamo qui’, in uscita il 12 novembre. – “Il No Vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. (Livesicilia.it)