Serie A, la classifica: chance Toro per staccare l’Udinese e avvicinare il Milan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticipo del venerdì sera della 32^ giornata di Serie A 2024/25 si è concluso con la vittoria del Milan per 0-4 sull’Udinese. Decisive le reti di Leao, Pavlovic, Theo Hernandez e Reijnders, che hanno permesso alla squadra guidata da Sergio Conceicao di conquistare tre punti preziosi e salire a quota 51 in classifica. Una sconfitta che potrebbe favorire il Torino: i granata, decimi con 40 lunghezze (a pari punti proprio con l’Udinese) hanno l'opportunità di approfittare dello stop dei friulani e staccarli in classifica facendo risultato a Como. (Toro News)
Su altre fonti
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul nuovo modulo del Milan, soffermandosi in particolare sulla prestazione degli esterni: "Mi ha convinto la tenuta difensiva, anche se va rivista contro squadre più forti offensivamente: per una volta il Milan non ha preso gol e non ne ha regalati di ridicoli. (Milan News)
Il tecnico bianconero ha parlato anche a Sky, chiudendo con una domanda provocatoria: “Abbiamo concesso troppe chance, gol troppo facili da segnare. Il Milan è molto forte in transizione con la palla al piede e questo è risultato. (Udineseblog)

Nel suo fondo per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il successo del Milan a Udine: "'Non sempre cambiare equivale a migliorare ma per migliorare bisogna cambiare'. (Milan News)
Compatto, coeso, che diverte e si diverte come racconta il poker rifilato agli avversari. Finalmente un ottimo Milan. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)