Massimo Galli: “Seconda dose Astrazeneca? Non serve"/ "Molti hanno già gli anticorpi”

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Non so chi sia"/ “Io non mi vaccino e sono tranquillissimo”. MASSIMO GALLI: “SECONDA DOSE DI ASTRAZENECA?

In ogni caso, Galli ha spiegato che “è probabile che il prossimo autunno si dovrà affrontare il problema Covid con vaccini più aggiornati”.

E, soprattutto, ce la dà se alla singola dose si documenta che la persona ha avuto una risposta anticorpale significativa”.

Sono per certi versi clamorose le dichiarazioni del professor Massimo Galli, direttore di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, secondo cui la seconda dose di AstraZeneca potrebbero non essere poi così tanto necessaria in questo momento. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

"E' probabile che il prossimo autunno si dovra' affrontare il problema Covid con vaccini piu' aggiornati" Roma, 15 giugno 2021 - "L'effetto protettivo di una sola dose di vaccino AstraZeneca, secondo alcuni studi, ci dà una certa prospettiva di sicurezza. (LA NAZIONE)

Covid, Galli cita il Trono di Spade: "L'inverno sta arrivando" Covid, Massimo Galli sulla variante Delta utilizza una citazione cult della serie tv Il trono di spade. Così il Professor Galli, citando la serie tv americana, nel corso dell’intervento a Cartabianca, talk di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer. (Virgilio Notizie)

Non voglio dire niente di questo genere, voglio dire che la variante delta l’abbiamo già in casa e la gente non vaccinata farebbe bene a vaccinarsi presto». «Avete presente nel Trono di Spade quando si dice “l’inverno sta arrivando”? (Open)

Il mix tra vaccini "si può fare. Le limitazioni al vaccino AstraZeneca sono scattate dopo gli ultimi casi di trombosi, in particolare quello fatale che ha coinvolto una 18enne in Liguria. (Adnkronos)

Oggi siamo tutti più sicuri anche grazie alla saggezza del professor Galli che ci ha accompagnato in questi mesi" "La morte di Camilla dopo il vaccino AstraZeneca? (Liberoquotidiano.it)

"Queste persone, vaccinandosi, metterebbero in sciurezza se stesse e ci eviterebbero il problema di dover affrontare nuovamente una situazione che non vogliamo affrontare. "Non voglio dire niente di questo genere, voglio dire che la variante delta l’abbiamo già in casa e la gente non vaccinata farebbe bene a vaccinarsi presto", dice Galli a Cartabianca. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr