Salvini: Sala è stato il sindaco del salotto e della Galleria

askanews INTERNO

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo alle elezioni comunali di Milano

Sala è stato il sindaco del Salotto e della Galleria, ma Milano sono anche i quartieri di periferia che sono stati dimenticati in questi anni”.

(askanews) – “A Milano si riparte dalle periferie dimenticate da Palazzo Marino, dai lavori pubblici fermi. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra “Non faccio il medico – ha chiarito Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo -. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. (askanews)

Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati. Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. (Agenzia askanews)

(askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -. MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. (Quotidiano di Sicilia)