Il sostituto di Kvaratskhelia arriva dal Porto: l’annuncio in diretta di Di Marzio a Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquisti Napoli – Proprio in questi ultimi minuti sono arrivate delle importantissime novità che riguardano il sostituto di Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro la Fiorentina, giocherà domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri, ovviamente, cercheranno di portare a casa i tre punti, ma adesso sotto la luce dei riflettori è tutta verso le trattative di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia, dall'opposizione all'okay di Conte per la cessione: Calemme spiega cos'è cambiato dall'estate ad oggi (CalcioNapoli1926.it)
Non c’è dubbio che allo stato attuale delle cose Kvara vada ceduto. Lo impongono opportunità di carattere economico e, diciamolo francamente, opportunità di carattere ambientale. Possibile che il Napoli in lotta per lo scudetto venda Kvaratskhelia e compri Billing? (IlNapolista)
Foot Mercato ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, accostato al PSG. Il club azzurro vuole circa 90 milioni di euro per cedere il georgiano, ma il club francese non è disposto a spendere quelle cifre a gennaio, fermandosi a 45 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)