Seduta pomeridiana: personalizzato per Zielinski e terapie per Palmiero, il report SSC Napoli

Seduta pomeridiana: personalizzato per Zielinski e terapie per Palmiero, il report SSC Napoli
Tutto Napoli SPORT

Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro Folgarida.

Allenamento personalizzato in campo per Zielinski e terapie per Palmiero.

La squadra dopo una prima fase di torelli e attivazione coordinativa ha svolto partita a metà campo, partita con le sponde e tiro alla fune sul finale di sessione.

Anche il Presidente De Laurentiis presente al campo di Carciato per seguire l’allenamento dei ragazzi di Spalletti

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. (casanapoli.net)

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Tutto Napoli)

Napoli, report allenamento: si rivede Zielinski, De Laurentiis segue la squadra da bordo campo

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. (ilmattino.it)

Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni (Spazio Napoli)

A seguire l'allenamento c'era un ospite speciale. Zielinski ha svolto i test atletici in mattinata, mentre nel pomeriggio allenamento personalizzato concludendo con una gara di traverse, dimostrando le sue solite qualità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr