Milan, Ballo-Toure: "Maignan come un fratello per me. Ottiene sempre ciò che vuole"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Ballo-Toure: "Maignan come un fratello per me.

Ottiene sempre ciò che vuole". vedi letture. Fode Ballo-Toure, ai microfoni di Milan TV, ha parlato anche di Mike Maignan, nuovo portiere rossonero: "Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille.

Se vuole una cosa la ottiene"

Quando vuole qualcosa è molto determinato, mentalmente è davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il piu' lontano possibile con il Milan", ha proseguito il difensore rossonero. (Rai Sport)

Dimostrando umiltà ma ambizione. Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. (Milan News 24)

Vestire la maglia del Grifone è un onore e darò il massimo per questi colori!”. DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. (Inter-News)

Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. (Pianeta Milan)

Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19) Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). (Inter-News)