Uncharted 5 per PS5 sarebbe già in sviluppo

Per quanto riguarda il futuro di Uncharted, sappiamo che a febbraio 2022 arriverà il film con Tom Holland, mentre la Uncharted Legacy of Thieves Collection sbarcherà su PC e PS5 il prossimo anno

L'insider ha affermato attraverso Twitter che la serie è ancora viva e che un nuovo capitolo sarebbe già in sviluppo per PS5. "La serie Uncharted è viva e vegeta.

Stando a quanto emerso di recente, sembra proprio che Naughty Dog stia lavorando al prossimo capitolo di Uncharted per PS5. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Uncharted: Legacy of Thieves è stato recentemente classificato negli USA e in Grecia, e la data d'uscita verrà rivelata presto da Sony, forse già durante i The Game Awards 2021. (IGN Italia)

Non è inoltre noto se gli attuali possessori delle versioni PS4 potranno eseguire l'aggiornamento in futuro. Dopo la sua valutazione in Australia, Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato recentemente valutato dall'ESRB per PC e PS5. (Eurogamer.it)

In effetti le uniche novità relative al franchise ruotano attorno all'arrivo di Uncharted: Legacy of Thieves Collection, una remaster di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta che segnerà il debutto della serie anche su PC. (Multiplayer.it)

Al momento, quindi, manca ancora un data reale per la Legacy of Thieves Collection, ma considerando che dicembre è alle porte dovrebbe mancare davvero poco all’annuncio. Vero anche che lo scorso settembre è stato reso noto che il franchise Naughty Dog arriverà presto su console PS5 e PC con la nuova Uncharted: Legacy of Thieves Collection. (Spaziogames.it)

Uncharted: Raccolta - L'Eredità dei Ladri su PS5 e PC potrebbe non contenere il multiplayer di Uncharted 4, stando alle informazioni riportate dalle recenti classificazioni del gioco, in particolare sull'ESRB, anche se non si tratta ancora di informazioni definitive. (Multiplayer.it)

Uno su tutti riguarda chi sarà il protagonista, dal momento che Uncharted 4 ha effettivamente posto la parola fine alle avventure di Nathan Drake; per poterlo riportare in azione è necessario un prequel (HDblog)