Liverpool-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. Al centro dell'attacco ancora Castro dal 1'. Nel Liverpool tre ballottaggi: Diaz/Gakpo, Robertson/Tsimikas, Jones/Szoboszlai. Match da seguire in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" (Sport Mediaset)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Appuntamento di lusso per i rossoblu di Italiano: ad Anfield sfida ai Reds di Slot. (Goal Italia)
La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per i rossoblù, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (Tutto Napoli)
La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool. Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. (La Repubblica)
Il Bologna di Italiano di scena ad Anfield, teatro calcistico da sogno. La seconda giornata di Champions League propone un avversario importante per i rossoblu. Tuttosport ricorda però che nella storia, alcune squadre italiane sono riuscite ad espugnare Anfield. (Udinese Blog)