Anticipo seconda dose Astrazeneca negli hub dell'Asl Bari: domani e giovedì sedute extra

BariToday ECONOMIA

Gli utenti potranno recarsi anche in hub diversi rispetto a quelli dove è stata somministrata la prima dose, purchè siano tra quelli indicati dalla Asl.

Per andare incontro alle diverse esigenze individuali, anche in vista dell’estate, è stata data la possibilità agli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca ad aprile di anticipare la somministrazione della seconda tra domani e giovedì in ordine alfabetico in alcuni hub di Bari e provincia. (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

"Escludere le donne giovani dalla somministrazione di vaccini a vettore virale, non solo dalla prima ma anche dalla seconda dose, con indicazioni ancora più chiare". Tuttavia ha anche indicato che c'è una popolazione in cui questi eventi sono più frequenti, ovvero le donne giovani. (Adnkronos)

A Corato 1.444 domande per il Reddito di cittadinanza. (CoratoLive)

Sono circa 600 tra i 18 e i 60 anni i liguri che hanno cancellato le prenotazioni per il vaccino Astrazeneca in seguito al caso di trombosi che ha colpito una ragazza genovese di 18 anni che il 25 maggio era stata vaccinata proprio con Astrazeneca. (SanremoNews.it)

Ai microfoni di Siracusanews il servizio video, infatti, tutti si dicono favorevoli alla vaccinazione anche per i più giovani Una scelta chiacchierata tra l’opinione pubblica ma, secondo quanto riferito dai cittadini in coda in via Nino Bixio, molto apprezzata. (Siracusa News)

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 4 e l’11 aprile può anticiparla domani 8 giugno secondo ordine alfabetico:. Cognome L-Z pomeriggio dalle 15 alle 19. (AcquavivaLive.it)

Domani 8 giugno e giovedì 10 giugno, la ASL Bari offre l'opportunità di anticipare la seconda dose del vaccino Astrazeneca. (TerlizziViva)