Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. Decisivo il derby con il gol, il riscatto. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il giocatore era nel mirino del ds Manna e di Antonio Conte, ma alla fine ha scelto di restare a Roma, è il capitano della squadra ed è un giocatore di riferimento anche per Ranieri che lo ha rilanciato proprio nel derby contro la Lazio (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. "Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. (TUTTO mercato WEB)

Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)

Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. Vincerlo può dare un’ondata di energia incredibile e ribaltare le situazioni precedenti alla contesa. Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. (Il Posticipo)

Come il derby ti cambia la vita. Pellegrini resta a Roma, e c’è il rinnovo

La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calcio vissuto sulle montagne russe . Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle squadre interessate al centrocampista era proprio la Fiorentina, con Pradè che osservava la situazione. Nel frattempo le parti inizieranno a discutere il rinnovo del contratto in scedenza nel 2026. (Viola News)