Veneziamania: immeritata sconfitta con annesso torto arbitrale però così ci si salva

Calciomercato.com SPORT

La zona centrale si é rafforzata con la qualità di Cuisance che potrà dare una grossa mano.

Insomma ci manca chi la butta dentro, chi fa i gol facili.

Purtroppo sulla traiettoria della palla che Musso mai avrebbe preso, si trova Henry e il’arbitro giustamente annulla il gol.

Da quel di Bergamo il Venezia esce più forte e consapevole dei propri mezzi.

Il Venezia visto oggi piace ai tifosi e anche al mister Zanetti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

“Ho ricevuto tanti messaggi, oggi (ieri, ndr) ho incontrato anche Costanzi ed era molto felice anche lui” Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia (Calcio Atalanta)

E quando c'è da buttare il cuore oltre l'ostacolo, la squadra bergamasca non si tira certo indietro. Che ci siano 25 disponibili o, come contro il Venezia, appena 18 elementi in distinta (Prima Bergamo)

Di seguito il calendario completo con le date e gli orari di tutti i match in programma. Oggi continuano gli ottavi di finale Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini non si fa cogliere impreparato dal “3-5-2 anomalo” (così lo chiama L’Eco di Bergamo) di Paolo Zanetti, comunque certo più insidioso di uno sparring partner nell’ottavo secco del Gewiss Stadium. (Calcio Atalanta)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)