Mourinho: “Zaniolo? Con le bugie si vende di più! Mkhitaryan mediano, Abraham…”

SOS Fanta SPORT

Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, il risultato è molto meritato.

ANCORA ZANIOLO – “Ha tante potenzialità, ma ha tanto da imparare dal punto di vista tattico e nei comportamenti in campo

ABRAHAM – “Lui deve fare un percorso, come gli altri.

Potevamo aver fatto qualcosa in più sia in campionato che in coppa, ma sono molto contento dei miei ragazzi”.

Sicuramente il lavoro che deve fare lo limita, anche dal punto di vista fisico, ma lui sta assorbendo questo concetto di squadra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per non parlare poi dello Zaniolo punta di diamante al fianco di Abraham: in questo modulo senza attaccanti esterni, Nicolò è più centravanti che trequartista, almeno per José Abraham in gol e Nicolò trascinatore. (ForzaRoma.info)

Non sono soddisfatto di quanto fatto finora, conosco le mie qualità e so quello che posso dare alla squadra. Voglio dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente il lavoro che deve fare lo limita, anche dal punto di vista fisico, ma lui sta assorbendo questo concetto di squadra. Oggi abbiamo fatto molto bene (Siamo la Roma)

Cosa ha imparato dunque Zaniolo da questi primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore della Roma Mourinho: "Mourinho mi ha insegnato a non accontentarsi della buona partita e della buona prestazione A cura di Marco Beltrami (Fanpage)

Di seguito le parole di Mourinho in conferenza stampa:. 23.26 - Inizia la conferenza stampa di Mourinho. Mkhitaryan può giocare ancora mediano? Quando l'avversario ha la palla poi è importante che tutti lavorino come hanno fatto Zaniolo e Abraham oggi. (TUTTO mercato WEB)

È un ragazzo che a volte ha pensieri negativi perché ha subito infortuni importanti. Ha tanto talento ma anche tanto da imparare». José Mourinho ha parlato a lungo di Zaniolo dopo la vittoria per 4-0 in Conference League contro lo Zorya. (IlNapolista)