Napoli, per Kim c'è la concorrenza del Siviglia e non solo: questa la cifra richiesta

Calciomercato.com SPORT

Sul difensore c'è anche il Rennes oltre al Napoli, che ha individuato in lui uno dei possibili sostituti di Kalidou Koulibaly nel caso il senegalese partisse

Il coreano ha una clausola rescissoria pari a 20 milioni ma il club turco ha deciso di accettare anche un'eventuale offerta da 15 milioni.

Il Siviglia è interessato a Kim-Min-Jae, difensore centrale classe 1996 del Fenerbahce.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

La questione Koulibaly continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore sono stati riallacciati i contatti, parallelamente all'operazione Ostigard, anche se la richiesta dei turchi resta tra i 15 e i 20 milioni (Napoli Magazine)

Il Napoli non ha ancora la certezza di ripartire nuovamente da Kalidou Koulibaly, che è il vero leader della squadra soprattutto dopo l'addio di Lorenzo Insigne. Il club partenopeo ha bisogno di rinforzare il reparto arretrato dopo l'addio a dicembre di Manolas e il ritorno di Tuanzebe al Manchester United. (AreaNapoli.it)

La priorità degli azzurri smebrerebbe essere la difesa dove resta in stand-by la situazione legata a Kalidou Koulibaly. Acquisti Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Calciomercato l'originale' è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport che ha riferito le ultime sul mercato degli azzurri: “Il Napoli continua a tenere vivo Kim del Fenerbahce, giocatore coreano fortissimo che chiaramente arriverebbe solo in caso di partenza di Koulibaly. (Tutto Napoli)

Il Napoli resta in pressing per il centrale sudcoreano Kim Min-Jae, in forza al Fenerbahce. Lo scrive la redazione di Tuttomercatoweb (Tutto Napoli)