Reddito cittadinanza, assedio a Tria

Adnkronos INTERNO

Dieci miliardi per il reddito di cittadinanza. Che si traducono in 780 euro nelle tasche di tutti gli aventi diritto. Il M5S non arretra di un passo e, nel vertice sulla manovra a Palazzo Chigi in vista del Def, è tornata a chiedere al ministro dell'Economia Giovanni Tria di allentare i cordoni… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'attacco di Casalino che annuncia "purghe" al Mef, arriva la risposta di Tria che blinda i suoi collaboratori (ilGiornale.it)

I suoi referenti non sono Lega e M5s, ma i tecnocrati che non accettano il verdetto delle urne. Il ministro dell'Economia, con il sostegno di Sergio Mattarella e dei grand commis, si mette di traverso alle riforme più attese dal popolo. (La Verità)

Ora per Conte lo stratega dei Cinque Stelle è un problema (Tiscali.it)

«Ora c'è l'impegno di tutti ad affinare le proposte e dello stesso ministro Tria a cercare soluzioni», assicurano fonti della Lega dopo il vertice sulla manovra svoltosi... (Il Mattino)

Fonti del ministero dell'Economia: "L'attribuzione di risorse a determinate voci di bilancio piuttosto non spetta ai tecnici ma alla politica" (HuffPost Italia)

LEGGI ANCHE Casalino, l'audio contro... (Il Messaggero)