Australian Open, Djokovic firma la nona sinfonia. Medvedev distrutto

Tennis Fever SPORT

Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. Partenza a razzo per il serbo, che trova subito il break e si porta in un amen sul 3-0.

Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev.

Medvedev prova a rientrare in partita, ma il suo tentativo è respinto con classe assoluta dall’avversario, che fa vedere un livello di tennis veramente sovrumano

Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri giornali

Vale, del resto, un numero per tutti: insieme, Federer, Nadal e Djokovic hanno vinto 58 Slam. Dal 2008, Novak Djokovic è ormai il dominatore dell’inizio di stagione. (OA Sport)

È solo una questione di tempo per cui tu possa vincere uno Slam, ma spero possa aspettare ancora qualche anno (altra risata, ndr)”. Ho pensato a come approdare in Oceania, se farlo o no… ma avete fatto un lavoro davvero eccezionale. (OA Sport)

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha. ringraziato anche gli organizzatori. Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam (oktennis)

Nel terzo set Djokovic vince i primi tre game, risolvendo due volte la pratica ai vantaggi Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021. La storia si ripete sempre uguale, come da due anni a questa parte: Nole Djokovic si conferma campione agli Australian Open dopo aver battuto il russo Medvedev in tre set, con punteggi di 7-5, 6-2, 6-2. (StadioSport.it)

Da quando i campi di Melbourne Park sono stati dipinti di blu, il serbo ha affrontato 15 volte dei top 5 e ha sempre vinto. Che a Melbourne lo sostengono come da nessuna parte nel mondo. (Tiscali.it)

E’ stato fatto un lavoro eccezionale, non era facile e dovrebbero essere tutti orgoglioso per quello che hanno messo insieme, consentendoci di giocare il torneo". Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n. (Corriere di Como)