Green pass, Meloni: 'No agli obblighi e no al modello francese'

Green pass, Meloni: 'No agli obblighi e no al modello francese'
Video - La Stampa INTERNO

Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli

L'unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l'assenza di trasparenza e confusione.

Se alla confusione aggiungessimo gli obblighi non aiuteremmo la campagna vaccinale".

"Immaginare di applicare in Italia un green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l'economia. (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

“Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. (LA NOTIZIA)

Il deputato leghista Claudio Borghi, consigliere economico di Salvini, non vuole dire se si è immunizzato: "Credo siano fatti miei". "Non mi piego al nazismo vaccinale". (la Repubblica)

Lega, Fratelli d’Italia, ex M5s: il partito dei politici che rimandano il vaccino

Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? Così Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Roma, sui rapporti nel centrodestra. (Adnkronos)

La Meloni pensa di legittimarsi votando il nuovo capo dello Stato con Pd e M5s, ma commette un errore. Il giorno in cui la Meloni votasse quella candidatura con Pd e M5s, la confusione di identità politica, già di suo fortemente critica, riceverebbe uno scossone molto forte. (Il Sussidiario.net)

Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson. Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr