Juve, Pirlo in bilico: due le opzioni

Juve, Pirlo in bilico: due le opzioni
ilBianconero INTERNO

Per il club perché, senza risultato contro il Napoli, rischia di mancare l’accesso alla prossima Champions League, che porterebbe ingenti perdite sul piano economico.

Per il Maestro perché si gioca tutto in una notte.

Il giorno del giudizio, per la Juventus e per Pirlo.

La sfida contro il suo ex compagno di squadra Gattuso assumerà i tratti di crocevia per il suo futuro e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di ribaltoni le possibilità portano al ritorno di Massimiliano Allegri oppure a Tudor come traghettatore

(ilBianconero)

Su altre testate

Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro. Si sta giocando in questo momento il recupero di Serie A tra Juventus e Napoli, telenovela che finalmente oggi trova la sua conclusione. (fiorentinanews.com)

Juventus-Napoli, il pullman degli azzurri è stato bersaglio di un lancio di uova al momento dell’arrivo allo Stadium. Ambiente piuttosto teso a Torino, in vista del recupero della gara odierna tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, una sorta di spareggio Champions. (SerieANews)

Queste le pagelle di Calciomercato.com.dà sicurezza al reparto, forse la staffetta era davvero necesaria. Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. (Calciomercato.com)

Del Genio: 'La Juventus ha un giocatore molto scorretto. Napoli, bene Fabian'

Come di consueto, la SSCNapoli ha raccontato la gara degli azzurri sul proprio sito web: "Lo vince la Juventus il recupero col Napoli. Insigne segna il rigore al 90esimo. (Tutto Napoli)

Scherzi a parte, nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari. La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal Var. (TUTTO mercato WEB)

Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. Paolo Del Genio ha anche commentato la partita del centrocampista Fabian Ruiz: "Io l'ho visto bene, è stato uno dei migliori della squadra" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr