Iva Zanicchi, irriconoscibile in questo scatto: “Ricordi” | La foto

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal). Avete visto la foto incredibile della celerbe cantante Iva Zanicchi?

La cantante Iva Zanicchi è irriconoscibile in questa foto!

Sui social, dove Iva Zanicchi ama interagire con i suoi fan, è spuntata una foto del passato davvero pazzesca.

L’amatissima cantante Iva Zanicchi è una delle protagoniste indiscusse del momento. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Iva Zanicchi, opinionista del programma, però ha un’idea per risolvere il problema, attraverso l’aiuto del collega Tommaso Zorzi. L’Isola dei Famosi 2021 è un po’ in crisi di ascolti e nonostante l’introduzione di nuovi naufraghi per sovvertire un po’ gli equilibri, i telespettatori non sembrano troppo interessati e l’auditel langue. (leggo.it)

Per il resto, di Lorenzo Campi si sa poco: ha un profilo Instagram privato (titofields), con pochi follower, tra cui Tommaso, dal quale si deduce che sia un appassionato d'arte Tommaso Zorzi commenta per la prima volta il gossip che lo vede protagonista con Lorenzo Campi. (Gossip Fanpage)

Tommaso Zorzi sta riscuotendo un discreto successo con la sua trasmissione ‘Il Punto Z‘, disponibile sulla piattaforma Mediaset Play. L’Isola dei Famosi, a breve potrebbe accogliere Tommaso Zorzi. (Inews24)

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sul ruolo di opinionista: “Sono una cantante”. Iva Zanicchi, storica voce e volto della canzone e della televisione italiana, ha rilasciato un’intervista a Visto dove ha raccontato le sue sensazioni sul ruolo di opinionista de L’Isola Dei Famosi, dove a suon di battute colorite e gag riesce sempre a strappare e ad aggiungere un pizzico di pepe che non guasta mai. (Lanostratv)

Lorenzo Campi, misterioso protagonista della liaison più chiacchierata del momento, è già stato accolto in maniera entusiasta dai fan dell’influencer. “Il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi è Lorenzo Campi”: è quello che assicura l’ultimo gossip. (TuttiVip)

Non c’è canale Mediaset in cui si incappi senza trovare la faccia di Tommaso Zorzi. Un modo per evitare il presenzialismo a tutti i costi, che non paga mai in termini di identità. (Tv Fanpage)