Serie A, Torino-Juventus 2-2: Ronaldo evita la sconfitta ai bianconeri

Serie A, Torino-Juventus 2-2: Ronaldo evita la sconfitta ai bianconeri
ForzaRoma.info SPORT

La Juventus sale a 56 punti (+5 sulla Roma) ed è ora quarta a pari punti con il Napoli

Un gol di Cristiano Ronaldo leva la gioia ai granata e salva parzialmente i bianconeri, che evitano la sconfitta.

Nel finale CR7 ha fissato il punteggio sul 2-2, dopo un lungo check del Var sulla sua posizione.

Dopo essere passata in vantaggio con Chiesa, la squadra di Pirlo ha subìto la rimonta dei padroni di casa, trascinati da una doppietta dell’ex Roma Sanabria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Prima Chiesa, poi la doppietta di Sanabria per il sorpasso granata, infine Ronaldo di testa per ottenere almeno un punto I MARCATORI - Sorride il Torino, che ha sfiorato la vittoria ma può comunque ritenersi soddisfatto per come ha giocato e condotto la partita. (Tutto Napoli)

Il gol numero 772 in carriera di Cristiano Ronaldo, che raggiunge così al secondo posto ogni epoca nientemeno che Romario. Davanti a questo punto resta solo il primatista ogni epoca Josef Bican, attaccante ceco di nascita austriaca che dal 1928 al 1955 ha segnato 805 reti, dunque lontano 33 lunghezze (La Gazzetta dello Sport)

Gol Ronaldo: colpo di testa ravvicinato che batte Sirigu - VIDEO

I bianconeri continuano dunque a balbettare perdendo punti preziosi nella lotta che porta alla prossima Champions League. n altro risultato non certo soddisfacente per la Juve che, dopo la sorprendente sconfitta contro il Benevento, questa sera non è andata oltre il 2-2 nel derby contro il Torino. (Ticinonline)

Minuti di incertezza con il gol prima annullato per un sospetto fuorigioco di Ronaldo: il Var però tramite la rilevazione geografica traccia le linee e scagiona il portoghese che può esultare per il pareggio Il portoghese sfrutta una sponda di Giorgio Chiellini che sale in cielo e spizza la palla per Cristiano Ronaldo che da posizione ravvicinata batte Sirigu. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr