Serie A, Torino-Juventus 2-2: Ronaldo evita la sconfitta ai bianconeri

ForzaRoma.info SPORT

La Juventus sale a 56 punti (+5 sulla Roma) ed è ora quarta a pari punti con il Napoli

Un gol di Cristiano Ronaldo leva la gioia ai granata e salva parzialmente i bianconeri, che evitano la sconfitta.

Nel finale CR7 ha fissato il punteggio sul 2-2, dopo un lungo check del Var sulla sua posizione.

Dopo essere passata in vantaggio con Chiesa, la squadra di Pirlo ha subìto la rimonta dei padroni di casa, trascinati da una doppietta dell’ex Roma Sanabria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Romario e Bican — La sua celebrazione più sentita Cristiano l’aveva già vissuta con la tripletta con il Cagliari che gli aveva fatto superare i 767 gol in carriera di Pelé. Davanti a questo punto resta solo il primatista ogni epoca Josef Bican, attaccante ceco di nascita austriaca che dal 1928 al 1955 ha segnato 805 reti, dunque lontano 33 lunghezze (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese sfrutta una sponda di Giorgio Chiellini che sale in cielo e spizza la palla per Cristiano Ronaldo che da posizione ravvicinata batte Sirigu. Minuti di incertezza con il gol prima annullato per un sospetto fuorigioco di Ronaldo: il Var però tramite la rilevazione geografica traccia le linee e scagiona il portoghese che può esultare per il pareggio (Juventus News 24)

I MARCATORI - Sorride il Torino, che ha sfiorato la vittoria ma può comunque ritenersi soddisfatto per come ha giocato e condotto la partita. Prima Chiesa, poi la doppietta di Sanabria per il sorpasso granata, infine Ronaldo di testa per ottenere almeno un punto (Tutto Napoli)

keystone-sda.ch (Marco Alpozzi) I bianconeri continuano dunque a balbettare perdendo punti preziosi nella lotta che porta alla prossima Champions League. (Ticinonline)