Simona Ventura in costume senza filtri: “Faccio la mia porca figura”

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!

Poi se la prende con i disagi in autostrada…. Simona Ventura, in controtendenza. Racconta di essere una 55enne serena: Simona Ventura con coraggio, e in controtendenza rispetto chi si nasconde dietro a filtri e correzioni varie, si mostra al naturale con un po’ di “pancetta” dice, dovuta anche al fatto che è una buona forchetta aggiunge. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

La conduttrice ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae pochi giorni fa in spiaggia ad Alassio, con un bikini azzurro. Considera questo gesto una scelta forte, visto che il suo fisico non è più quello di un tempo e mostra i segni degli anni che scorrono. (Gossip News)

Non c'è trucco e non c'è inganno: Simona posta una sua foto al mare senza ritocchi e lancia un messaggio a tutti, in particolare a chi ha paura di mostrare i suoi difetti. — Frecciatina di Mara Venier per Simona Ventura? (Funweek)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

La Ventura ha pubblicato una foto nuda e cruda, senza "correzioni", più simile a una di quelle che si può trovare nei vecchi album di famiglia, ancora stampata su pellicola, che a uno scatto social. (Leggo.it)

Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!». (Leggo.it)

Simona Ventura si sfoga sui social. Simona Ventura non trattiene la rabbia e lancia il suo sfogo sui social. Per Simona Ventura, un vero e proprio incubo in autostrada: “È una vera vergogna…“, avrebbe scritto per accompagnare un video girato in macchina, a documentare il disagio degli automobilisti. (Thesocialpost.it)