Udinese, Gotti: ''Partita decisa dagli episodi, meritavamo di più''

La Repubblica SPORT

Poi la partita non è andata come io l'avevo pensata e lui ha fatto meglio quando l'ho portato 20 metri più avanti

Mi è piaciuto molto di più il secondo tempo, ma non siamo stati premiati dal risultato ed è una situazione che ci capita troppo spesso".

Luca Gotti è visibilmente amareggiato dopo la sconfitta della sua Udinese a Torino.

"E' stata una partita decisa dagli episodi.

Il nostro secondo tempo mi è piaciuto di più", aggiunge Gotti a Dazn. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti targati croato. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. (Toro.it)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr