Keanu Reeves vorrebbe interpretare ancora Constantine, ma guarda anche al MCU

Keanu Reeves vorrebbe interpretare ancora Constantine, ma guarda anche al MCU
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Keanu Reeves si prepara a tornare sul grande schermo con Matrix Resurrections e questa è stata l'occasione per una serie di interviste (video e non) su Esquire che hanno riguardato la celebre star di Hollywood.

Per il momento non ci sono conferme sul ritorno di Constantine, ma nel 2020 era emerso qualche rumor - mai provato - che suggeriva un possibile sequel

L'altro desiderio interessante riguarda un personaggio interpretato da Reeves, ovvero il detective John Constantine nato dalla matita di Alan Moore, protagonista dell'omonimo film del 2005. (HDblog)

Su altri media

Fuori dal set, infatti, l’interprete di alcuni tra i più grandi franchise del momento è anche un grandissimo appassionato di cinema, in particolare d’autore. Keanu Reeves è uno degli uomini del momento. (Best Movie)

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo. (Sky Tg24)

A quanto pare il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, insegue da tempo il desiderio di portare effettivamente la star di Matrix e John Wick nel Marvel Cinematic Universe, e questa apertura dell'attore potrebbe essere provvidenziale. (Multiplayer.it)

Keanu Reeves tornerebbe volentieri nei panni di Constantine

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

Penso però che conosciate Neo e John Wick, loro fanno determinate cose. Reeves ha infatti replicato circa l’eventuale inclusione di Neo della saga di Matrix o John Wick nella saga di Mortal Kombat. (Spaziogames.it)

– Peter Stormare ha detto che il sequel di Constantine è in lavorazione. nuovamente nei panni di John Constantine? John Constantine. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr