Keanu Reeves vorrebbe interpretare ancora Constantine, ma guarda anche al MCU

Keanu Reeves si prepara a tornare sul grande schermo con Matrix Resurrections e questa è stata l'occasione per una serie di interviste (video e non) su Esquire che hanno riguardato la celebre star di Hollywood.

Per il momento non ci sono conferme sul ritorno di Constantine, ma nel 2020 era emerso qualche rumor - mai provato - che suggeriva un possibile sequel

L'altro desiderio interessante riguarda un personaggio interpretato da Reeves, ovvero il detective John Constantine nato dalla matita di Alan Moore, protagonista dell'omonimo film del 2005. (HDblog)

Su altri media

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. (TIMgate)

Da tempo i fan di Mortal Kombat desidererebbero menare le mani con due grandi personaggi dell'immaginario cinematografico, Neo di Matrix e John Wick tratto dall'omonima pellicola. Voi vorreste i due personaggi all'interno del brutale mondo di Mortal Kombat, come li vedreste nel contesto? (IGN Italia)

Detto, fatto: il buon Keanu non se l’è fatto ripetere due volte e quindi ecco qui la lista, a beneficio anche nostro. Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? (Lega Nerd)

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo. (Sky Tg24)

Ci siamo informati tutti, ed è folle avere Keanu, che adorerebbe girare un altro Constantine, oltre a noi, e sentirci dire: “Uh, no, abbiamo altri piani” John Constantine. (BadTaste.it)

voleva inserire Neo in un gioco Netherrealm, di nuovo in Mortal Kombat 9 In una video intervista in cui Reeves ha risposto a 4 domande dei fan, è stata sollevata la domanda corrispondente: "Se dipendesse da te, consentiresti l'arrivo di Neo o John Wick in Mortal Kombat?". (Eurogamer.it)