Lorenzo Spolverato infastidito da Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo di Lorenzo In attesa della cena, Shaila ha deciso di ritagliarsi un momento di confidenze con Luca e, in sauna, si è confrontata con lui su varie dinamiche che si sono verificate nelle ultime settimane all'interno della Casa. Terminata la conversazione, la ballerina ha scelto di raccontare alcuni dettagli della chiacchierata ai suoi compagni d'avventura, ancora prima di parlarne con Lorenzo. (Grande Fratello)
La notizia riportata su altri giornali
Il ragazzo si era già sfogato con Pamela e Ilaria, è risentito perché Shaila si è sfogata prima con le sue amiche e non è andata a parlare con lui. (Grande Fratello)
Autore di alcuni dei momenti più bassi e controversi di questa edizione del reality show, ma inevitabilmente grande protagonista, Spolverato sembra esser giunto a una decisione. Il Fratello è diventato un totale caos, tra chi intende organizzare un ammutinamento uscendo in massa dalla puntata dell'8 gennaio e chi minaccia di abbandonare il gioco comunque vadano le cose. (DiLei)
Instagram Fratello, allarme Lorenzo: ritiro vicino dopo una lite furiosa con Helena. C’entra (anche) Shaila Al reality di Canale 5 il modello milanese ha minacciato di ritirarsi dal gioco se dovesse verificarsi una particolare situazione a seguito del televoto. (Libero Magazine)
Nuove incomprensioni nella Casa del Fratello tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: i due discussi concorrenti sembrano essere nuovamente in disaccordo, ma un confronto sincero riporta tutto alla normalità. (ComingSoon.it)
Tutto sarebbe iniziato dopo che Amanda ah ricordato a Mariavittoria che quando venne criticata aspramente da Shaila in sauna, la Minghetti non la difese, spiegando che lei a parti invertite lo avrebbe fatto per l'amica. (Libero Magazine)
La ventunesima puntata del Fratello ha portato alla luce il provvedimento disciplinare atteso, ma che ha sollevato polemiche sia tra i concorrenti che tra il pubblico. La produzione ha deciso di lasciare al televoto il destino di Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, punite per comportamenti giudicati inaccettabili, ma non senza critiche sulla gestione della situazione. (Movieplayer)