VIDEO | Possenti (PD), ripartiamo dai territori e dai circoli cittadini

ekuonews.it INTERNO

In provincia di Teramo sono state 22 le Assemblee con la partecipazione di oltre 40 Circoli, un dato importante che ben descrive la voglia di partecipazione del nostro territorio.

Di questa esigenza si farà certamente carico la Segreteria provinciale già dai prossimi giorni, costruendo e organizzando i coordinamenti.

Siamo riusciti come PD teramano ad inviare al Partito nazionale un lavoro articolato fatto di spunti e idee sia riguardo l’azione di Governo sia relativo al rilancio dei nostri territori, sui quali continua il nostro quotidiano impegno – Piergiorgio Possenti Segretario provinciale Partito Democratico Teramo –. (ekuonews.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 6 apr. (LaPresse)

Non è un caso, infatti, che il dialogo, che non riguarda solo i gruppi cittadini, sia ripreso proprio sulla questione rifiuti. Tutto pare sia stato riassunto in un documento programmatico che Farruggia, sulla questione rifiuti, ha trasmesso al segretario cittadino del Pd Guido Siragusa. (quotidianodigela.it)

«Sono arrivato di corsa – si è scusato Letta incontrando per la prima vola i senatori pd – e forse avrò preso decisioni affrettata. Tempo di lettura 5 Minuti. Goccia su goccia, lo stillicidio che ha logorato Nicola Zingaretti ora mette alla prova Enrico Letta (Quotidiano del Sud)

Si chiamino correnti, anime, cordate o come si voglia, nel «nuovo» Movimento 5 Stelle che si appresta a nascere sotto l’egida di Giuseppe Conte per loro non ci sarà posto. Da tempo il Movimento 5 Stelle non è più un monolite compatto. (Corriere della Sera)

Quelle idee sono approdate nel Women New Deal proposto dal Pd al Governo Conte. Il pluralismo è ricchezza di idee, confronto, discussione civile, ascolto delle ragioni degli altri per garantire la comunanza fra diversi. (Il Riformista)

(LaPresse) – “L’incontro con Letta è stato molto franco e molto cordiale”. Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’ (LaPresse)