"Stiamo ammodernando la rete" Arriva il cashback del pedaggio

Stiamo ammodernando la rete Arriva il cashback del pedaggio
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del. Autosole da incubo.

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del lockdown, si chiedono automobilisti e camionisti intrappolati.

Perciò Aspi, "che sulla rete ha lavorato durante tutto il lockdown schierando migliaia di uomini, lavora per concludere i lavori il prima possibile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Si tratta dell’iniziativa fortemente voluta dall’ex premier Conte per eliminare l’uso del contante nel nostro Paese e incentivare l’utilizzo dei pagamenti digitali. (Ravenna e Dintorni)

Cashback, ecco come verificare i pagamenti. Poi si dovrà solo attendere la ripresa a partire dal 1 gennaio, con l’azzeramento e la ripartenza con nuovi conteggi (Consumatore.com)

Tutti gli altri, invece, riceveranno il rimborso fino a 150 euro entro i prossimi due mesi Cashback e Super Cashback rimborso: chiusa la classifica, sono in arrivo i soldi e anche il premione per i primi 100.000 utenti. (Napoli.zon)

Cashback, come ricevere la conferma del rimborso e quando arriva il pagamento

Inoltre è necessario allegare gli scontrini POS delle transazioni oggetto di reclamo per consentire le necessarie verifiche Anzitutto si legge che:. Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi previsti dal Programma. (Punto Informatico)

Bruxelles, 20 lug. (LaPresse)

Diverso il discorso per il Super Cashback da 1.500€, che premia i 100 mila utenti con più operazioni all’attivo effettuate con carte di credito e debito o applicazioni di pagamento Nonostante l’attuale sospensione, comunque, il rimborso arriverà per tutte le persone che hanno raggiunto i requisiti durante i primi 6 mesi del programma. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr