"Stiamo ammodernando la rete" Arriva il cashback del pedaggio

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del. Autosole da incubo.

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del lockdown, si chiedono automobilisti e camionisti intrappolati.

Perciò Aspi, "che sulla rete ha lavorato durante tutto il lockdown schierando migliaia di uomini, lavora per concludere i lavori il prima possibile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Per tutti è prevista la possibilità di presentare reclamo, vediamo in che modo. È necessario allegare alla domanda un documento d'identità in corso di validità nel caso in cui il modulo non venga firmato digitalmente. (Punto Informatico)

Il secondo, che sarebbe dovuto partire il 1° luglio e terminare il 31 dicembre, è stato sospeso. Dopo il primo periodo sperimentale di dicembre 2020, erano previsti tre periodi per il Cashback di Stato, ognuno della durata di 6 mesi. (QuiFinanza)

Tutti gli altri, invece, riceveranno il rimborso fino a 150 euro entro i prossimi due mesi E il rimborso del Super Cashback, la misura che premia i primi 100.000 utenti nella classifica dei pagamenti dell’ultimo semestre? (Napoli.zon)

Bruxelles, 20 lug. (LaPresse)

Ecco come avvengono i pagamenti. Il piano del governo che porta all’eliminazione graduale del contante vanno avanti, anche con la fase finale del Cashback di Stato. Cashback, ecco come verificare i pagamenti. (Consumatore.com)

«5 euro di benzina e caffè con Satispay: ecco come ho vinto il super Cashback». Parla un ravennate tra i primi 100mila in Italia nella classifica dell’iniziativa voluta dal Governo Conte, che otterrà un bonus di 1.500 euro. (Ravenna e Dintorni)